Circolazione ferroviaria sospesa: guasti agli impianti di Roma Termini
Dalle prime ore del mattino, la circolazione ferroviaria nel nodo di Roma è stata interrotta a causa di un guasto tecnico.
Circolazione ferroviaria sospesa – Dalle 6:30 di questa mattina, la circolazione ferroviaria è sospesa nelle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina a causa di un guasto alla linea.
I tecnici di RFI sono attualmente al lavoro per ripristinare il servizio. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono subire ritardi significativi e cancellazioni.
Circolazione ferroviaria sospesa: dettagli e conseguenze
Diversi treni ad alta velocità e Intercity hanno subito cancellazioni. Tra questi, quattro treni partivano da Roma diretti a Napoli, Milano e Torino.
Inoltre, le ferrovie hanno cancellato tre convogli in partenza da Milano per Napoli, Roma e Salerno.. Anche un treno in partenza da Napoli per Milano e un altro da Torino per Roma hanno subito la stessa sorte.
Trenitalia ha aggiornato i passeggeri, informando che, sebbene la circolazione dei treni sia stata parzialmente ripresa, essa rimane fortemente rallentata.
Le limitazioni di percorso possono comportare un aumento del tempo di percorrenza fino a 160 minuti, con la possibilità di ulteriori cancellazioni.
I passeggeri sono invitati a ripianificare i loro viaggi e a consultare il sito di Trenitalia per ulteriori aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Francesco Di Leva: violenza e il film “Familia” di Francesco Costabile
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Di Leva: violenza e il film “Familia” di Francesco Costabile
ARTICOLO SUCCESSIVO