Incidente mortale in A1: perdono la vita due giovanissimi
Incidente mortale in A1: due giovanissimi campani perdono la vita nell'impatto avvenuto in autostrada.
Incidente mortale in A1 – Un tragico incidente ha sconvolto la notte tra il 27 e il 28 settembre lungo l’autostrada A1, all’altezza di Casoria, dove due giovani hanno perso la vita. Le vittime, Vincenzo Massaro e Alessia Marino, erano entrambi originari di Cesa. L’incidente, le cui cause sono ancora da accertare, è stato fatale per i due ragazzi, che sarebbero deceduti sul colpo.
La comunità di Cesa e quella di Succivo, dove risiedeva Alessia, sono in lutto per questa drammatica perdita. La notizia ha scosso profondamente l’agro aversano, e le conseguenze si fanno sentire anche in termini di eventi cancellati: le serate dell’Asprinum Festival, programmate per questa sera e domani, sono state annullate.
Incidente mortale in A1, le parole del Sindaco:
Il sindaco di Cesa, Enzo Guida, ha commentato l’accaduto con profondo dispiacere: “Due giovani sono rimasti vittime di un incidente stradale. Due vite spezzate. Ancora una volta, il nostro paese si trova a dover piangere morti assurde. Avevamo programmato giornate di festa e allegria, ma questa ferale notizia ha lasciato tutti addolorati. L’intera comunità è vicina alle famiglie coinvolte, esprimendo un profondo sentimento di cordoglio.”
Il lutto che ha colpito Cesa è un triste promemoria dell’importanza della sicurezza stradale e dell’impatto devastante che gli incidenti possono avere sulle vite delle persone e delle comunità.
(Immagine di repertorio)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pozzuoli, colpi d’arma da fuoco nella notte: 22enne ferito al ginocchio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paola Caruso a Verissimo: la malattia del figlio Michele e la sua battaglia