Gli ATEEZ annunciano un concerto in Italia: tutto quello che devi sapere
Un occasione per gli amanti della musica sudcoreana, di assistere a un evento unico nel suo genere: gli ATEEZ porteranno la loro musica e energia a Milano per un concerto indimenticabile.
ATEEZ concerto Italia – Dopo il successo del tour in Nordamerica, gli ATEEZ arrivano in Europa con il loro attesissimo tour “TOWARDS THE LIGHT: WILL TO POWER”.
La band K-pop si esibirà per la prima volta in Italia in un’unica data all’Unipol Forum di Milano il prossimo 20 gennaio 2024.
Questo evento rappresenta una tappa fondamentale per i fan italiani, poiché gli ATEEZ tornano nel capoluogo lombardo dopo il concerto ai Magazzini Generali del 2019.
ATEEZ concerto Italia: dopo il grande successo negli Stati Uniti
La band ha recentemente conquistato il pubblico internazionale. Gli ATEEZ hanno prima eseguito un concerto al Coachella, poi la band ha intrapreso un tour negli Stati Uniti. Durante il tour, ha suonato in 13 arene e stadi, tra cui il prestigioso BMO Stadium di Los Angeles.
Il pubblico ha apprezzato il loro show dal vivo non solo per le performance vocali, ma anche per la scenografia monumentale che ha accompagnato ogni esibizione.
Con il loro secondo album in studio, THE WORLD EP. FIN: WILL, gli ATEEZ hanno raggiunto il primo posto nella Billboard 200 e hanno più volte dominato la Billboard Top Albums Sales Chart.
Sono inoltre il primo gruppo musicale sudcoreano ad avere tre album nella top 10 della UK Official Albums Chart in un solo anno, un traguardo straordinario per il K-pop.
Dove acquistare i biglietti?
I biglietti per il concerto di Milano sono già disponibili per la registrazione su ateezlive.com. La prevendita inizierà mercoledì 9 ottobre alle 10:00 locali, mentre la vendita generale aprirà venerdì 11 ottobre.
Gli abbonati ATINY potranno accedere alla prevendita a partire da martedì 8 ottobre.
Se sei un appassionato di musica sudcoreana, non perdere l’opportunità di vedere gli ATEEZ dal vivo. Con il loro stile unico e i brani iconici come BOUNCY (K-HOT CHILLI PEPPERS), WORK e Crazy Form, questo concerto promette di essere un evento imperdibile per tutti i fan.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Servizio Civile Universale: i 131 nuovi progetti di Fondazione Amesci
ARTICOLO PRECEDENTE
Infermiera aggredita al CTO: presa a schiaffi da una paziente
ARTICOLO SUCCESSIVO