Incidente stradale a Ischia: si scontrano bus e furgone, grave un ferito
In gravi condizioni il conducente del furgone
Incidente stradale a Ischia: si sono bruscamente scontrati un bus Eav e un furgone, causando diversi feriti.
Il grave incidente sembra essere avvenuto tra Barano e Ischia Porto. Il conducente del furgone è stato trasportato in ospedale in codice rosso: appaiono gravi le sue condizioni.
Incidente stradale ad Ischia: cosa è accaduto
Nel tratto che lega Barano a Ischia Porto, un bus Eav e un furgone trasportante frutta si sono scontrati poche ore fa. Il grave incidente ha purtroppo causato diversi feriti, che sono stati immediatamente soccorsi.
Molte delle persone all’interno del bus hanno infatti riportato diversi traumi, ma non sembrerebbero per fortuna in pericolo di vita. Diversa purtroppo è la situazione del conducente del furgone, 30 anni, estratto dai soccorsi dalle lamiere del veicolo, che si è accartocciato su se stesso.
Le sue condizioni sono apparse subito gravi: l’uomo avrebbe infatti riportato gravi traumi agli organi interni. Si trova ora ricoverato all’ospedale Rizzoli, dove pare sia stato già sottoposto a intervento chirurgico. Si attendono quindi aggiornamenti.
Nel mentre, sono ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Stanno infatti indagando i carabinieri per determinare le eventuali responsabilità e ricostruire l’accaduto.
Leggi anche: Strage familiare a Nuoro: bimbo di 10 anni è morto nella notte
Se vuoi sostenere il progetto Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, studente del Pantaleo muore dopo tragica caduta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2024, Todaro spiega il perché dell’addio al programma