Torre del Greco, studente del Pantaleo muore dopo tragica caduta
La comunità è in lutto per la morte del giovane, precipitato dal secondo piano dell'istituto.
Studente del Pantaleo muore – Torre del Greco è in lutto. C. P., uno studente dell’istituto Pantaleo, è morto giovedì 26 settembre. Aveva solo 16 anni.
Si è lanciato dalla finestra del secondo piano due giorni prima. Il giovane si è lanciato dalla finestra, ma nessuno ha assistito all’incidente.
I suoi insegnanti e amici, preoccupati per la sua assenza, hanno trovato il suo zaino in aula e gli occhiali sul davanzale.
Studente del Pantaleo muore: i medici non sono riusciti a salvargli la vita
Nonostante i tentativi disperati dei medici dell’Ospedale del Mare, C. P. ha subito ferite gravissime, tra cui diverse emorragie interne.
Gli specialisti hanno eseguito interventi chirurgici per cercare di fermare le emorragie e ridurre un ematoma cerebrale, ma purtroppo non sono riusciti a salvargli la vita.
Il suo cuore ha ceduto, lasciando la comunità scolastica e i familiari in uno stato di profondo sgomento.
Questa tragedia riporta l’attenzione sulla salute mentale degli adolescenti e sull’importanza di un ambiente scolastico sicuro.
Le indagini sono in corso per chiarire le circostanze dell’incidente, mentre gli amici e i compagni di classe si stringono attorno alla famiglia del giovane, in un momento così difficile.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica Napoli ZON: Torre del Greco, studente cade dal secondo piano della scuola
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Acquaflash chiude: campagna di Buzz Marketing o chiusura definitiva?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale a Ischia: si scontrano bus e furgone, grave un ferito