La Bacoli Sibilla ufficializza Isidoro Izzo
La Bacoli Sibilla non si ferma più e ufficializza un altro acquisto. Si tratta di Isidoro Izzo, centrocampista che andrà a completare il reparto sibillino con Gelotto, Costagliola e Folliero
[ads1]
Il campionato di Promozione è l’ottimo risultato ottenuto dalla Bacoli Sibilla che ha iniziato il suo mercato con alcuni innesti. I nuovi acquisti sono stati ufficializzati qualche giorno fa. Però la società di calcio flegrea non si ferma qui, poichè l’intento è di disputare un campionato di spessore il prossimo anno.
Quest’oggi (1 luglio) la Società della Bacoli Sibilla ha reso ufficiale un altro acquisto tramite una nota ufficiale. Il comunicato è stato pubblicato sulla pagina ufficile social della società di calcio flegrea.
ECCO IL COMUNICATO
La Bacoli Sibilla 1925 rende noto l’acquisto del centrocampista Isidoro Izzo, che andrà a completare il reparto del centrocampo sibillino composto da Gelotto, Costagliola, Folliero. Il centrocampista, vanta nel suo curriculum calcistico squadre come l’Acerrana, il San Giorgio, la Turris, la Galizia Maddaloni. Un calciatore importante che rafforzerà ancora di più il centrocampo biancoazzurro.
I tifosi sibillini, ovviamente, attendono altri colpi di mercato nei prossimi giorni. Il campionato di Promozione per la Bacoli Sibilla sta prendendo sempre di più forma e siamo pronti a vivere mille emozioni come in Prima Categoria
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO