Arenile Dance Festival 2016, lezioni di danza con il coreografo di Michael Jackson
Torna dal 4 all’8 Luglio l’Arenile Dance Festival 2016 con un ampio programma e la speciale partecipazione del coreografo di Michael Jackson
[ads1] Torna con la sesta edizione l’ Arenile Dance Festival dal 4 all’ 8 Luglio nel famoso locale di Bagnoli.
Stage e masterclass, tenuti da coreografi e ballerini di alto livello, toccheranno tutti i generi di danza, dalla classica all’hip-hop, passando per la modern e la video dance.
Ci saranno circa 26 lezioni pensate ed organizzate per tutti gli amanti della danza, professionisti e non, che avranno la possibilità di confrontarsi con artisti nazionali ed internazionali.
Tra gli special guest dell’evento ci saranno Bill Goodson, il famoso coreografo di Michael Jackson che terrà lezioni di jazz funk e Gloria Estefan.
Sicura la partecipazione di Francesco Milana e Stefania Calabrese per la danza classica e Mauro Mosconi per il modern jazz.
Martedi 5 alle ore 19.00, inoltre, la Mart Company, diretta da Marco Auggiero, organizzatore della rassegna, metterà in scena la sua nuova produzione “Ovo”, spettacolo vincitore del concorso coreografico del Festival dell’Oriente e Occidente di Rovereto, a cui seguirà l’aperitivo accompagnato dalla musica di un dj set.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bud Spencer, centinaia di persone a Piazza del Popolo per il funerale