16 Settembre 2024

Ponticelli: Due Uomini Arrestati per Droga dalla Polizia

Ponticelli: due uomini del posto sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per droga. Ecco cosa è accaduto nel celebre quartiere napoletano

Immagine di repertorio

Arrestato 50enne al Vomero. Tentava di forzare una vetrina

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini nel quartiere Ponticelli, Napoli, durante un’operazione antidroga. Gli agenti del Commissariato di Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari.

Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato l’uomo in compagnia di un 20enne che ha mostrato un comportamento sospetto. Insospettiti, gli agenti hanno perquisito l’appartamento. I poliziotti hanno scoperto un barattolo contenente 5 involucri di marijuana, 5 involucri di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa a un attico condominiale. Qui gli uomini della polizia di Ponticelli hanno trovato un borsone contenente 7 involucri di marijuana (circa 300 grammi), 10 panetti di hashish e altri 13 involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 1 kg.

Ponticelli: in manette 20enne e 32enne

I due uomini arrestati, rispettivamente di 20 e 32 anni, entrambi napoletani con precedenti penali, sono stati accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “Lite familiare finisce nel sangue: cosa è accaduto”

Supporta l’attività editoriale della giovane redazione di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )