Ponticelli: Due Uomini Arrestati per Droga dalla Polizia
Ponticelli: due uomini del posto sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per droga. Ecco cosa è accaduto nel celebre quartiere napoletano
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato due uomini nel quartiere Ponticelli, Napoli, durante un’operazione antidroga. Gli agenti del Commissariato di Ponticelli e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari.
Durante il controllo, i poliziotti hanno trovato l’uomo in compagnia di un 20enne che ha mostrato un comportamento sospetto. Insospettiti, gli agenti hanno perquisito l’appartamento. I poliziotti hanno scoperto un barattolo contenente 5 involucri di marijuana, 5 involucri di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa a un attico condominiale. Qui gli uomini della polizia di Ponticelli hanno trovato un borsone contenente 7 involucri di marijuana (circa 300 grammi), 10 panetti di hashish e altri 13 involucri della stessa sostanza, per un totale di circa 1 kg.
Ponticelli: in manette 20enne e 32enne
I due uomini arrestati, rispettivamente di 20 e 32 anni, entrambi napoletani con precedenti penali, sono stati accusati di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca della tua città “Lite familiare finisce nel sangue: cosa è accaduto”
Supporta l’attività editoriale della giovane redazione di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO