Vomero, cade palo della segnaletica: tragedia sfiorata
Anziana signora rischia di essere colpita dal palo caduto: l'incidente a via Luca Giordano
Vomero, cade palo della segnaletica stradale: tragedia sfiorata a Via Luca Giordano.
Un nostro lettore ci riferisce l’episodio accaduto poco fa in Via Luca Giordano, nel quartiere napoletano del Vomero. Il palo ha infatti quasi colpito un’anziana passante, che però sembrerebbe per fortuna esserne uscita illesa.
Vomero, cade palo della segnaletica: cosa è accaduto
Un episodio che poteva avere esiti più tragici ha avuto luogo poco fa nel quartiere del Vomero, come riportato da un nostro lettore.
Un palo della segnaletica verticale sarebbe infatti caduto, causando il panico e rischiando di colpire in testa un’anziana passante. Per fortuna, la donna sarebbe stata solo sfiorata dal palo e, escluso ovviamente lo spavento, sembrerebbe esserne uscita illesa.
Sul posto è anche giunta la polizia locale, per riportare ordine dopo l’accaduto e soccorrere l’anziana. Il quartiere del Vomero era tra l’altro attenzionato al momento per via di un altro episodio simile accaduto pochi giorni fa, quando un albero era caduto in Via Bernini causando paura e disordini. Anche in quel caso la tragedia era stata per fortuna solo sfiorata.
Si attendono ora aggiornamenti sulla situazione e su eventuali problematiche legate alla viabilità nella zona interessata dall’incidente.
Leggi anche: Vomero, albero crolla in via Bernini: tragedia evitata per un soffio
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrivano i dinosauri a Napoli: lo spettacolo questo sabato a Edenlandia
ARTICOLO SUCCESSIVO