Napoli, trovata droga in un trolley: due persone in arresto
Trovati più di 23kg di droga tra marijuana, cocaina e hashish
NAPOLI DROGA TROLLEY – I finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, il giorno 9/9/2024, hanno sottoposto a sequestro oltre 23 kg di sostanza stupefacente (13) kg. di cocaina, oltre 10 kg. di marijuana e circa 200 gr. di hashish). Fermate due persone che svolgevano l’attività illecita.
Eseguito il provvedimento nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili.
Trovata droga in un trolley a Napoli: i fatti
In particolare, i militari del Gruppo di Torre Annunziata stavano eseguendo una serie di controlli lungo le principali arterie stradali dei paesi vesuviani. Le fiamme gialle hanno notato, tra i Comuni di Poggiomarino e Scafati, un’autovettura che con fare sospetto “seguiva” a distanza ravvicinata un monovolume. Questo ha destato l’attenzione degli investigatori.
Attraverso un ordinario controllo di Polizia, i Militari rinvenivano nel portabagagli del monovolume i seguenti materiali: n. 10 involucri di marijuana, in due scatole di cartone, dal peso di circa 10 kg e 14 panetti di cocaina, in una valigia, dal peso di oltre 13 kg. Presso l’abitazione di uno dei due soggetti hanno rinvenuto, altresì, ulteriori 200 gr. circa di hashish.
Arrestati entrambi i conducenti dei veicoli per i reati di traffico e detenzione illecita di sostanza stupefacente di ingente quantità.
Fonte: COMUNICATO STAMPA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Perugia, tre morti in una casa a Fratticiola Selvatica. Il giallo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boss si fingeva malato per evitare processi: beni confiscati