6 Settembre 2024

Kit di benvenuto per neonati e neogenitori: l’iniziativa a Salerno

Pannolini, ciucciotti e altri gadget utili per accogliere i nuovi arrivati

Immagine di repertorio

Neonato ucciso dalla pertosse, kit di benvenuto per neonati

Kit di benvenuto per neonati e neogenitori: la nuova iniziativa del Comune a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno.

Pannolini, ciucciotti e altri gadget utili: il pacco Amazon contenente il necessario arriverà direttamente a casa dei neogenitori.

Kit di benvenuto per neonati e neogenitori: l’iniziativa

Nelle case dei neogenitori, a San Marzano sul Sarno, ci sarà ad attenderli una bella sorpresa. Si tratta di un kit di benvenuto pensato per i nuovi arrivati: un pacco Amazon contenente pannolini, ciucciotti e gadget utili per accogliere il più piccolo.

Un’iniziativa promossa dal sindaco Andrea Annunziata e proposta del consigliere comunale di maggioranza Salvatore Annunziata, che si è occupato dei contatti con l’azienda fornitrice. Grazie infatti al coinvolgimento del fornitore privato e della consegna via Amazon, l’operazione risulterà a costo zero.

Il pacco regalo non verrà recapitato, però, solo ai neonati: ne potranno beneficiare anche i bambini nati dall’1 gennaio 2024. Circa 120-130 bambini riceveranno quindi il kit: per aderire, i genitori dovranno compilare un modulo di accettazione, inviato dall’Ente comunale. Un piccolo aiuto, quindi, per le famiglie e soprattutto per i nuovi venuti al mondo.

Leggi anche: Concorso Comune di Napoli 2024: annunciate le date delle prove

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.