Giugliano, incendio sull’Asse Mediano: in fiamme furgone GLS
Il fatto è avvenuto in data odierna, mercoledì 4 settembre, tra le 18 e le 19: c’è stato un incendio lungo l’Asse Mediano, presso la stazione di rifornimento Tamoil, poco distante dall’uscita Giugliano Casacelle. L’esatta dinamica dei fatta è ancora tutta da determinare.
Giugliano, incendio Asse Mediano: il fatto
Come accennato, lungo l’Asse Mediano c’è stato un incendio che ha coinvolto un furgone GLS. Stando a quello che riportano i colleghi de Il Meridiano News, il summenzionato furgone, che era fermo presso la stazione di servizio, è stato avvolto dalle fiamme. Fiamme che hanno lambito anche i cespugli adiacenti alla stazione di servizio.
Nel momento in cui si scrive, le informazioni sul fatto risultano essere scarne e sono tutt’ora in fase di accertamento. Nel giro di pochi minuti in loco sono intervenuti i vigili del fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a scongiurare che l’incendio provocasse ulteriori danni.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il Meridiano News
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Giugliano in lutto: 40enne muore nel sonno e non si risveglia più
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO