Mario Rui Besiktas: il portoghese lascia Napoli
Mario Rui Besiktas: il terzino portoghese verso una nuova esperienza nel campionato turco. Ecco le ultime novità sul calciomercato in uscita
Mario Rui Besiktas – Anche l’esperienza partenopea del terzino in maglia numero 6 è ufficialmente giunta al termine. Voluto fortemente da Maurizio Sarri nel lontano 2017, Mario Rui ha trascorso ben sette anni all’ombra del Vesuvio, conquistando uno scudetto da titolare nell’era Spalletti e una Coppa Italia durante la gestione Gattuso.
Nella sessione di calciomercato appena conclusa vi erano state diverse vie per andar altrove. Eppure ogni offerta era stata rispedita al mittente, causandogli l‘estromissione dalla Lista Napoli per la Serie A. Da qui la decisione, inevitabile, di guardarsi altrove prima che sia troppo tardi.
Mario Rui Besiktas: si chiude nelle prossime ore?
Su di lui è forte l’interesse del Besiktas, club turco che di recente ha già accolto un giocatore del nostro campionato: Ciro Immobile. Al momento i due club devono ancora sedersi al tavolo delle trattative per trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il tempo c’è, ma non è infinito: il mercato turco chiude infatti il 13 settembre. Rui, però, avrebbe dato il proprio placet al trasferimento, spingendo per un’accelerata nelle prossime ore. Seguiranno a breve aggiornamenti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Osimhen verso il Galatasaray: ecco la formula”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Carta Dedicata a te, bonus da 500 euro: a chi spetta e come funziona