Osimhen Galatasaray: il nigeriano va da Mertens?
Osimhen Galatasaray - Il nigeriano puó lasciare Napoli in prestito e raggiungere l'ex compagno di reparto Dries Mertens
Osimhen Galatasaray – Victor Osimhen, alla fine, è rimasto al Napoli. La sua cessione, che sembrava ormai vicina alla conclusione, è stata bloccata, e il centravanti nigeriano non è stato inserito nella lista dei giocatori disponibili per la Serie A.
Di conseguenza, il club azzurro sta ancora lavorando intensamente per trovare una soluzione alternativa, cercando di piazzarlo in uno dei Paesi dove la finestra di mercato è ancora aperta. Tra queste opzioni, si sta considerando la Turchia, con il Galatasaray che emerge come possibile destinazione.
Osimhen Galatasaray – chi paga lo stipendio?
Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, si starebbe cercando di finalizzare un’operazione last minute con il Napoli, che prevede un prestito secco di Osimhen. In questo scenario, il club turco si farebbe carico dell’intero ingaggio del giocatore, pari a 11 milioni di euro. Da notare che il Galatasaray è già la squadra di Dries Mertens (ex compagno di Osi al Napoli) e Mauro Icardi.
Attualmente, la trattativa è in corso e si attende l’intervento decisivo dei presidenti dei due club per chiudere l’accordo.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ‘Il duro attacco del cognato di Osimhen: ecco cosa ha detto’
ARTICOLO PRECEDENTE
Frana nel Casertano: ritrovato il corpo della donna dispersa
ARTICOLO SUCCESSIVO