Zena torna a suonare, i napoletani comprano l’arpa rubata
A Zena la famosa artista di strada che si esibisce per le vie di Napoli è stata sottratta la sua arpa, i napoletani hanno subito partecipato in massa per ricomprarle il prezioso strumento.
[ads1]
Lo scorso venerdì notte a Zena Rotundi, famosa artista di strada delle vie di Napoli, è stata rubata la sua arpa con la quale incantava tutti i cittadini che passavano per il centro storico. Un danno elevato data l’importanza e il valore dello strumento stesso.
I napoletani sono conosciuti però anche come il popolo solidale, infatti Pino De Stasio il proprietario del “Bar 7Bello” ha fatto subito partire una colletta per dare la possibilità all’artista di riacquistare lo strumento del quale è stata privata. La risposta dei napoletani è stata immediata e nel giro di pochi giorni sono stati raccolti 1300 euro che si sono aggiunti ai 600 euro raccolti durante il concerto promosso per la Giornata della Musica. Sono stati quindi raggiunti i 1900 euro che permetteranno a Zena di riacquistare la sua amata arpa per tornare con la sua musica per le vie di Napoli.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ciarambino (M5S) attacca la politica di De Luca sulla Sanità