Incidente sulla Domitiana: morta una bimba di 8 anni
Incidente sulla Domitiana questa mattina. Tragico impatto in strada all'alba. C'è anche una vittima: è una bambina di otto anni..
Incidente sulla Domitiana – Un tremendo sinistro si è verificato questa mattina lungo la Via Domitiana 99. Stando a quanto riportato dalle prime testimonianze raccolte sul posto, un’automobile si sarebbe ribaltata mentre percorreva l’affollata strada.
A bordo della Smart in questione viaggiavano quattro persone. Tra queste c’era anche una bambina, di soli otto anni, deceduta poco dopo a causa del tremendo impatto.
Sul luogo dell’incidente sono giunte poco dopo due ambulanze, che hanno fornito i primi soccorsi agli incidentati. Per la piccola, però, non vi sarebbe stato nulla da fare.
Incidente sulla Domitiana: si indaga
Il traffico al momento è paralizzato in entrambe le direzioni. Indagano le forze dell’ordine, giunte sul luogo dell’incidente circa un’ora fa e al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro costato la vita alla bimba di otto anni. Seguiranno ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ed attualità della tua città ” P o z z u o l i : s c o p p i a u n m a x i i n c e n d i o . E c c o c h e c o s a è a c c a d u t o “
ARTICOLO PRECEDENTE
Alain Delon, Claudia Cardinale non sarà al funerale: ecco perché
ARTICOLO SUCCESSIVO