25 Giugno 2016

Terremoto in casa Nola, saluta un perno della dirigenza

Terremoto in casa Nola

Nola

Fulmine a ciel sereno per il Nola. I bianconeri sono costretti ad accogliere le dimissioni di un perno fondamentale della società

[ads1]

Solo qualche giorno fa la tifoseria del Nola ha potuto tirare un sospiro di sollievo per la conferma del tecnico di Fabiano, mentre oggi è arrivata una notizia che ha sconvolto l’ambiente: la società bianconera ha cambiato l’assetto societario. Infatti il Nola ha reso noto, tramite un comunicato stampa, delle dimissioni del direttore generale Giovanni de Micco.

Addirittura il dottor De Micco avrebbe consegnato le sue dimissioni al presidente Allocca tramite un semplice messaggio whatsapp: “Impegni professionali non mi permetterebbero di dare il massimo per questa gloriosa piazza, perciò preferisco rassegnare le mie irrevocabili dimissioni. Ringrazio per l’indimenticabile anno insieme, la squadra, il settore tecnico la società e gli inimitabili tifosi. Un grande anno vissuto che ha portato al risultato tanto atteso che spero sia l’inizio di un grande cammino che porti presto il Nola dove merita”.

Mentre nella nota ufficiale il Nola, come ovvio, ringrazia il dottor De Micco e fa chiarezza su alcuni passaggi poco chiari:

Come società ci preme ringraziare il Dott. De Micco per il valore professionale e sportivo mostrato in questa stagione. Sottolineando la sua totale partecipazione gratuita alla causa profusa con un dispendio oltre che fisico anche economico da parte sua.

Vorremmo però sottolineare alcuni aspetti che per noi sono fondamentali:

  • Due anni fa abbiamo intrapreso un percorso che ha riportato nella nostra città il glorioso titolo della S.S. NOLA 1925.
  • Abbiamo un programma triennale che ci vede impegnati a riportare la S.S. NOLA 1925 almeno nel campionato nazionale dilettanti.

Da parte nostra resta il rammarico per come si è sviluppata la vicenda perché insieme al Dott. De Micco nella giornata di Domenica 19 giugno abbiamo programmato la nuova stagione sportiva è fino ad allora avevamo ricevuto la massima disponibilità e la massima collaborazione da parte dello stesso D.G. che poi nelle prime ore del lunedì è venuta a mancare.

Adesso c’è solo da attendere i vari movimenti di mercato della neo promossa Nola in Eccellenza

[ads2]