Lookman Psg: Osimhen resta al Napoli?
Lookman Psg: il connazionale di Victor Osimhen corteggiato dal club parigino. Trattativa avanzata col giocatore, che non parte per Lecce
Lookman Psg è più di una semplice voce di calciomercato. L’attaccante nigeriano, infatti, ha chiesto all’Atalanta di non esser convocato per la trasferta di Lecce per ragioni legate al mercato. Su di lui, infatti, c’è il Paris Saint German, che farebbe follie per portarlo nella capitale francese.
UFFICIALE: Lookman non convocato – Dopo il mal di pancia di Koopmeiners, dunque, Gasperini dovrà far a meno di un’altra pedina fondamentale per la sua “Dea”, portando al Sud soltanto Retegui, De Katelaere e il giovane Vavassori
Lookman Psg: che grana per ADL!
Ma non è tutto. L’approdo di Ademola Lookman al Psg crea di conseguenza problemi anche al Napoli, che da mesi cerca di trovare una sistemazione a Victor Osimhen. Dopo l’infortunio di Ramos, si sperava che il Psg potesse avvicinarsi alla somma richiesta da ADL (almeno cento milioni). Il cambio di rotta del club parigino su Lookman spegne, però, anche questa debole speranza.
Il Napoli è prigioniero di Osimhen e Osimhen è prigioniero del Napoli. Chi riuscirà a liberarsi per primo? Ai posteri l’ardua sentenza.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Formazioni Verona Napoli: le scelte di Conte e Zanetti”
Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO