Osimhen Chelsea: la rivelazione del mister dei blues
Osimhen Chelsea: parla Maresca, nuovo allenatore del club inglese, che rivela una importante novità circa la sua attuale rosa...
Osimhen Chelsea non è soltanto una suggestione di calciomercato. Dietro la trattativa che porterebbe il nigeriano a vestire la maglia della squadra per la quale tifava da bambino ci sarebbe anche altro: la volontà di Enzo Maresca di avere nuovi rinforzi in rosa.
Di seguito le sue parole a riguardo: “Osimhen e Joao Felix? Non sono giocatori nostri, non è giusto parlare di quei giocatori. Il club sa esattamente cosa penso nel caso in cui dovessimo fare qualcosa. Speriamo di poter portare qualche giocatore“.
Osimhen Chelsea sblocca Lukaku Napoli
Chiaramente un eventuale approdo del numero 9 azzurro nel club londinese spianerebbe, e non poco, la strada percorribile dal collega di reparto, Romelu Lukaku, in direzione Napoli. Sarebbe notizia di questa mattina un eventuale offerta da 50 milioni + Casadei e Lukaku per arrivare al nigeriano che ha trascinato il Napoli del 22-23 verso il terzo scudetto della sua storia. Al momento non abbiamo nessuna conferma delle nostre fonti a riguardo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Trasferimento Jens Cajuste: il curioso dettaglio sulla trattativa e sul prestito”
Se ti va, seguici anche sulla nostra pagina Instagram ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO