16 Agosto 2024

Car-surf – E’ nata una nuova moda tra i giovani

Car-surf - E' nata una nuova moda tra i giovani, ma si rischia la vita per un briciolo di adrenalina allo stato puro

pexels

car-surf

Car-surf – Come tutte le mode, anche questa, è nata in America; nasce per goliardia e viene emulata da alcuni giovani anche in Italia.

E’ una sfida che spopola su Tiktok e consiste nel rimanere in piedi, per il maggior tempo possibile, su un’auto in movimento.

Già mesi fa un ragazzino di appena 18 anni ha provato la sfida, ma dopo la caduta è stato investito dalla stessa auto su cui era seduto, perdendo così la vita.

L’ultima clip di un car-surf è stata postata su una story Instagram, la zona interessata è Monterusciello, in provincia di Napoli.

Nel video, reso poi virale, in un primo momento sembra che si tratti di una strada isolata e libera, ma dopo pochi secondi s’iniziano ad intravedere fari di altre auto.

Le altre auto, provengono dalla direzione opposta e si avvicinano, forse non capendo la situazione o peggio lasciando correre senza far nulla per fermare la situazione.

Car-surf: le parole di Borrelli

La vicenda è stata commentata anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale afferma che è arrivata l’ora di agire con maniere pesanti.

Aggiunge: “Le stragi di pedoni sulle nostre strade sono testimonianza dei pericoli creati da certi soggetti irresponsabili“.

E’ importante capire che quest’attività è incredibilmente pericolosa e le conseguenza possono essere fatali.

Interessante la lettura di: Neonato abbandonato nel retro di un giardino privato o anche

Ferragosto 2024 Montese – Monte di Procida in festa.