Vasco Rossi, arrestato venditore ambulante di gadget
Vasco Rossi dovrà tenere un concerto nello Stadio Olimpico di Roma. Oggi è stato arrestato un venditore ambulante di gadget del cantante, è residente a Napoli
[ads1]
L’Unità Operativa della Polizia di Stato ha arrestato un venditore ambulante di 44 anni per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Inoltre il colpevole dovrà rispondere del reato di danneggiamento ai beni dello stato. L’uomo, residente a Napoli, quando ha compreso che gli agenti di Polizia, dopo avergli sequestrato la merce, lo stavano anche denunciando, ha reputato opportuno scagliare la propria furia contro una vetrina mandandola in mille pezzi. Il suddetto uomo, in compagnia di un’altra persona, era stato sorpreso nelle vicinanze dello stadio Olimpico di Roma a vendere del materiale del tutto simile al merchandising del notissimo cantante rock Vasco Rossi di cui si teneva il concerto. Era, quindi, stato condotto negli uffici del commissariato Ponte Milvio dagli agenti dello stesso ufficio di polizia.
La vetrina contro la quale l’uomo aveva sfogato la sua rabbia altro non è che la bacheca nella quale vengono affisse le informazioni per i cittadini. L’uomo napoletano si è poi rivolto alle forze dell’ordine insultandole e aggredendole. Il colpevole, dopo essere stato medicato, è stato prima fermato e poi condotto in arresto. In queste ore verrà trasferito presso le aule del Tribunale di Roma per l’udienza di convalida.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
“Ce voglio credere”, la presentazione ufficiale del disco di Nicolò Annibale
ARTICOLO SUCCESSIVO