23 Giugno 2016

Lapadula: Napoli, Pescara o …?

Il futuro di Lapadula è al Pescara o col Napoli? In molti se lo chiedono ma in serata dovrebbe arrivare la risposta del giovane talento

[ads1]

Il futuro del giovane talento del Pescara risulta essere ancora incerto. Infatti sia i tifosi abruzzesi che quelli napoletani vorrebbero conoscere la volontà del giovane Lapadula. “La trattativa per Lapadula è molto probabilmente la più complicata da quando sono presidente del Pescara. Oggi è il giorno decisivo, nel rispetto di tutti, il ragazzo deve dire cosa vuol fare da grande perchè a tutto c’è un limite. L’agente del ragazzo dovrebbe essere già a Torino a parlare con Lapadula e non credo si andrà oltre stasera”. Lo ha dichiarato a Radio Crc il presidente del Pescara Daniele Sebastiani a proposito della destinazione di Gianluca Lapadula.

“Gianluca ha fatto qualcosa di incredibile con noi, ma tutte le squadre che lo hanno cercato lo hanno fatto in maniera insistente dimostrando di nutrire per lui grande stima ed è giusto che adesso Lapadula sia corretto nei confronti di tutti esprimendo la sua decisione. Mi rendo conto che non è più giovanissimo e vuole evitare di fare scelte sbagliate, ma se fossi un calciatore non ci penserei un minuto sulla piazza in cui giocare. Stasera Lapadula avrà la squadra di destinazione e mi auguro fortemente che sia il Napoli, che rappresenta una piazza irripetibile”.

Che l’accordo tra il Napoli e il Pescara sia stato raggiunto è notizia ormai vecchia, tutto riguarda la volontà del giocatore che si lascia ancora attendere. Molto probabilmente Lapadula, su consiglio del suo agente, starà aspettando qualche altra proposta, magari più accattivante ma sia Sebastiani che De Laurentiis stanno iniziando ad annoiarsi della situazione.

[ads2]