Chris Brown in concerto all’Arenile di Bagnoli
Chris Brown aggiunge Napoli tra le tappe del suo “One hell of a nite tour”. Show esclusivo all’Arenile di Bagnoli organizzata dal Real Sound Project
[ads1]
Sabato 25 giugno per la prima volta Chris Brown aggiunge anche Napoli tra le tappe del suo nuovo tour “One hell of a nite”.
Oltre ai concerti previsti dal tour, il cantante nonché attore, ballerino e rapper statunitense, si esibirà nei club più prestigiosi d’Europa con uno show esclusivo, per Napoli ha scelto l’Arenile di Bagnoli e la compagine Black on the Beach.
Un mega show organizzato dal Real Sound Project in collaborazione con MADE e l’Arenile di Bagnoli che hanno collegato al concerto del rapper l’evento Black on the Beach che si terrà mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 23:00.
L’evento oltre ad essere contornato da discoteca e show dance ci sarà un’estrazione che permetterà a due dei tanti partecipanti di vincere due biglietti per il backstage del concerto.
Tutti i fan napoletani del cantante potranno finalmente vedere il proprio idolo ed ascoltare i suoi grandi successi dal vivo.
Il concerto inizierà dalle ore 21:30 e si può acquistare il biglietto online o presso l’Arenile stesso.
I minorenni possono partecipare al concerto solo se accompagnati dai propri genitori.
Altre info sul concerto sono disponibili sulla pagina Facebook dell’evento.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO