Donna ferita da un proiettile al torace a Napoli: indagini in corso
Una giovane donna di 24 anni è stata ferita al torace da un proiettile mentre era in casa. La polizia sta indagando sull'incidente.
Donna Ferita da un proiettile al torace a Napoli – Una donna di 24 anni è rimasta ferita al torace da un proiettile mentre si trovava in casa. L’incidente è avvenuto nella notte a Napoli e ha destato grande preoccupazione.
Donna Ferita da un proiettile al torace a Napoli: i fatti
Gli agenti del commissariato Montecalvario sono intervenuti immediatamente al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, dove hanno trovato la giovane donna. Era stata trasportata nella struttura sanitaria dopo essere stata ferita da colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, la 24enne era cosciente all’arrivo dei soccorsi. Ha spiegato che un proiettile l’ha colpita al torace mentre era in casa.
Oltre alla ferita da proiettile, i medici hanno riscontrato una frattura alla scapola destra. La donna è attualmente ricoverata con prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, secondo quanto riferito dai medici.
Le indagini sull’incidente sono ora nelle mani degli agenti della Squadra mobile di Napoli, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e identificare il responsabile del gesto.
La notizia ha suscitato grande interesse e preoccupazione, attendiamo ulteriori aggiornamenti sulle condizioni della giovane donna e sulle indagini in corso.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Torre Annunziata stesa nella notte: proiettile in casa di una guardia giurata
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultimo saluto a Pasquale Diodato: travolto e ucciso da un furgone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Feriti da arma da fuoco nel napoletano: diversi casi durante la notte