Quattro incidenti nell’avellinese in poche ore: registrati feriti
Si sono verificati nei diversi comuni della zona. Uno registrato sull'Autostrada A16
QUATTRO INCIDENTI NELL’AVELLINESE – Nella giornata di ieri, martedì 25 giugno, si sono verificati quattro incidenti nella zona dell’avellinese. Uno di questi è avvenuto sull’Autostrada A16. Tutti si sono verificati in poche ore e si sono registrati dei feriti.
Quattro incidenti nell’avellinese: i fatti
Nel giro di poche ore sono avvenuti precisamente quattro incidenti in diversi luoghi sul territorio avellinese. le zone interessate sono Castello del Lago, Frigento, Manocalzati e sull’autostrada A16.
Incidente a Castello del Lago
Il primo incidente si è verificato alle ore 16:00, a Venticano, frazione di Castello del Lago. Coinvolte due auto che si sono scontrate. Presenti sul posto i Vigli del Fuoco, che hanno estratto un uomo e una donna, entrambi feriti. Arrivati anche i sanitari del 118, che hanno trasportato i due in ospedale per le cure.
Incidente a Frigento
A distanza di pochi minuti, la stessa squadra di Vigili del Fuoco è intervenuta nel comune di Frigento sulla SS 303. Sul tratto autostradale, un’auto è sbandata e si è ribaltata. Incastrata nel veicolo coinvolto una donna di 51 anni originaria di Guardia Lombardi (AV). Dopo essere stata estratta, i sanitari hanno trasportato la donna nell’ospedale di Ariano Irpino per le cure mediche.
Incidente a Manocalzati
Un altro sinistro si è consumato alle ore 18:40 a Monocalzati, nei pressi dello stadio comunale, Un’auto è sbandata e si è ribaltata. Non sono ancora chiare le cause per cui il veicolo abbia subito lo sbandamento. Rimasta ferita una giovane alla guida e trasportata d’urgenza in ospedale. In questo caso sono intervenuti i pompieri della sede centrale di Avellino.
Incidente sull’Autostrada A16
L’ultimo incidente registrato è avvenuto alle ore 20:00 sull’Autostrada A16 nel territorio del comune di Grottaminarda, poco prima dell’uscita del casello. Coinvolte nel sinistro due autovetture. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco.
Fonte: Il Meridiano News
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pozzuoli, rubato carro funebre durante un funerale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, bimba 13 anni chiama la polizia: “Mamma picchia papà”