Pozzuoli, rubato carro funebre durante un funerale
Insolito furto avvenuto in provincia di Napoli. I militari stanno indagando sulla vicenda
POZZUOLI CARRO FUNEBRE RUBATO – Sembra la scena di un film, invece è successo per davvero. Il fatto è avvenuto ieri, martedì 25 giugno, a Pozzuoli. Alcuni ladri hanno rubato un carro funebre durante un funerale.
Il veicolo, rubato all’esterno dell’abitazione del defunto, è stato ritrovato in serata, presentando dei danni. Affidate le indagini ai militari dell’Arma per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e identificare i malviventi.
Rubato carro funebre a Pozzuoli: i fatti
Come detto in precedenza, il furto si è consumato ieri in via Allodi, a Monteruscello. Il carro era parcheggiato all’esterno dell’abitazione del defunto. Quando gli addetti della ditta di onoranze funebri sono usciti per prendere il veicolo per caricare la bara, non lo hanno più trovato.
Denunciato in maniera tempestiva alle forze dell’ordine per cercare il veicolo. Nella serata, infatti, è stato ritrovato. Per la precisione i militari hanno rinvenuto il carro funebre in via Trepiccioni, zona collinare e residenziale a cavallo proprio tra i quartieri di Monteruscello e Licola. Il veicolo presentava dei danni.
I militari dell’arma stanno indagando per capire la dinamica dei fatti e individuare i responsabili del furto.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARGOMENTO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, faida interna al clan Lo Russo: arrestati in 16
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO