Calciomercato Napoli: intriga un talento argentino
Calciomercato Napoli: dai Milionarios del River Plate stuzzica un talentino.
Come la storia insegna, il Napoli e l’Argentina sono ancora una volta collegati. Una suggestione nata da quel filo teso molti anni fa, che sembra non possa spezzarsi mai. Questa volta al Napoli piace un calciatore del River Plate per il Calciomercato.
Chi è “El Pibe”, l’obiettivo del Calciomercato Napoli
Secondo la notizia riportata nell’edizione odierna dei colleghi del Corriere dello Sport, pare che sia sorto nel Napoli un interesse per Pablo Cesár Solari. Talentuoso esterno offensivo classe 2001 di proprietà dei Milionarios del River Plate.
Calciomercato Napoli – “El Pibe” come si fa chiamare, deve il suo nome Pablo ad Aimar, ex calciatore del River che fece carriera in Europa. Brevilineo, ottima tecnica di base e buoni spunti nell’uno contro uno. Il neo da schiarire resta la capacità di finalizzare, non assente ma certamente da affinare.
Possibile colpo in prospettiva per il Napoli
Profilo da non perdere di vista per il Napoli, che potrebbe essere un bel colpo. Solari gioca prevalentemente sulla fascia destra del campo, la sua rapidità non pone problemi. Ciò che è da attenzionare è la propensione al sacrificio, che con Antonio Conte è fondamentale.
Al momento sembra si tratti di un timido interesse, ma attenzione al Calciomercato, per il Napoli è spesso imprevedibile.
Fonte foto: sito ufficiale River Plate
potrebbe interessarti: UNA SQUADRA DI SERIE A SU ZANOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO