25 Giugno 2024

Calciomercato Napoli: spunta una squadra su Zanoli

SSCN: un calciatore azzurro in dubbio ma quasi senza apparente motivo

Luglio si avvicina, e con esso le date del ritiro del Napoli, che guarda anche al Calciomercato. Stavolta in uscita e riguarda un calciatore che non vedeva, non ha visto, ed è forse destinato a non vedere il campo. Eppure per il classe 2000 le potenzialità ci sono tutte, ora starà a Conte valutarlo, ma su di lui c’è un club di Serie A.

Il Calciomercato del Napoli passa anche da chi meriterebbe più minuti

Stando a quanto riportano i colleghi di CalcioNapoli24, il Genoa avrebbe mostrato interesse per Alessandro Zanoli. Il club ligure avrebbe proposto alla squadra partenopea un prestito con diritto di riscatto fissato a quattro milioni di euro. Dopo una tranquilla salvezza il grifone piú antico d’Italia vuole puntellare la rosa per far sorridere i suoi tifosi fedeli ed affiatatissimi. Dopo un prestito di 6 mesi alla Salernitana, per Zanoli potrebbe essere già ora di cambiare nuovamente aria. Serie A che non si smentisce, ancora una volta giovani calciatori non riescono a trovare fiducia e minutaggio, se non in squadre “piccole”.

Dopo il Doria adesso il Grifone, tutto ligure per il futuro di Zanoli, ma occhio al ritiro di Dimaro

Sembra però che il Napoli voglia rimandare il suo giudizio per molti calciatori, aspettando il ritiro a Dimaro. Conte sicuramente parte integrante di questo frangente di Calciomercato per il Napoli, sarà utile dare dritte specie sulle uscite alla società per vederci più chiaro. Il ritiro è però sacro, chi da tutto se stesso lì, merita un posto nella flotta.

potrebbe interessarti: L’INCONTRO TRA GIUFFREDI E LA SOCIETÁ

fonte foto: sito ufficiale US Salernitana