17 Giugno 2016

“Cambio di guardia”, omicidio a Bagnoli

cambio di guardia

Al “cambio di guardia” un parcheggiatore abusivo, pregiudicato, è stato freddato nella zona di Bagnoli. L’omicidio è di stampo camorristico

[ads1]

Durante “il cambio di guardia” questa notte un parcheggiatore abusivo di 43 anni è stato ucciso a Bagnoli tra via Coroglio e via Cattolica. L’omicidio sembra chiaramente di stampo camorristico.

Il parcheggiatore, pregiudicato, di nome Gaetano Arrigo, è stato vittima di un vero e proprio atto dimostrativo. Ad ucciderlo, stando alle ricostruzioni, sarebbero state tre persone a bordo di un’automobile. Una volta affiancate all’uomo avrebbero aperto il fuoco, sparando sei colpi al torace e al volto. Arrigo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Paolo ma, giunto in condizioni disperate, è deceduto poco dopo. Il parcheggiatore in passato sarebbe stato vicino al gruppo di Alessandro Giannelli.

Sull’accaduto indagano gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Bagnoli della Polizia di Stato, guidati dai dirigenti Fausto Lamparelli e Raffaele Pelliccia. Non si escludono altre piste, ma l’ipotesi più probabile sembra ricondurre alla criminalità organizzata.

[ads2]