Furgone si ribalta sulla A16, due operai feriti
Ancora da chiarire la causa dell'incidente stradale. Al momento non si registrano altri veicoli coinvolti
FURGONE SI RIBALTA A16 – Si è verificato questa mattina, lunedì 24 giugno, un incidente sull’autostrada A16 Napoli-Bari. Un furgone si è ribaltato sulla carreggiata, provocando il ferimento di due operai.
Arrivati in maniera tempestiva i sanitari del 118 che hanno trasportato i due operai all’ospedale Moscati di Avellino per le cure. Al momento non si registrano altre persone o altri veicoli coinvolti.
Furgone si ribalta sulla A16: cosa è successo?
Come detto in precedenza, due operai sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto sulla A16 Napoli-Bari, precisamente al chilometro 80. Secondo quanto riferito da Il Meridiano News, per motivi ancora da accertare, il furgone su cui viaggiavano le due vittime ha sbandato e si è ribaltato in mezzo alla carreggiata.
Intervenuti sul posto gli operatori del 118 che hanno trasportato i due feriti all’ospedale Moscati di Avellino per le cure. Presente anche il soccorso stradale ACI, che ha impiegato un’autogru per rimuovere il mezzo. Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Grottaminarda per capire con esattezza la dinamica dei fatti.
Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Shock, 15enne trovato morto in un parco: “Colpito con un coltello da sub”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Clamoroso, l’entourage di Kvaratskhelia ha accettato l’offerta del Psg