Rissa a Giugliano nella notte: intervento dei Carabinieri
Rissa a Giugliano tra giovani per futili motivi: intervengono sul posto i Carabinieri.
Rissa a Giugliano: Intervento dei Carabinieri e operazione a largo raggio nella zona dell’area nord della provincia metropolitana di Napoli.
Rissa a Giugliano, la dinamica di quanto accaduto:
Questa notte, a Giugliano in Campania, i carabinieri della compagnia locale hanno condotto un ampio servizio di controllo nella città a nord di Napoli. Durante la serata, i militari sono intervenuti in vico Gelso per sedare una rissa a Giugliano tra vicini di casa, tutti maggiorenni, di età compresa tra i 20 e i 44 anni. La lite è stata scatenata da un’auto parcheggiata davanti a un cancello. Sei persone, due donne e quattro uomini, sono state denunciate a seguito dell’incidente.
Durante l’operazione di controllo, i carabinieri hanno anche denunciato un giovane di 20 anni trovato in possesso di uno sfollagente e tre ragazzi scoperti con modiche quantità di droga.
Per quanto riguarda i controlli stradali, sono state elevate diverse sanzioni: nove per guida senza assicurazione, sette per guida senza revisione, otto per guida senza patente e una per guida in stato di ebbrezza. Complessivamente, sono state identificate 62 persone e controllati 40 veicoli.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Incidente a Giugliano, auto prende fuoco: illesi due automobilisti
ARTICOLO PRECEDENTE
Assegno Unico Luglio 2024: date pagamenti e importi aggiornati
ARTICOLO SUCCESSIVO