19 Giugno 2024

Incidente sulla Telesina, scontro tra auto e tir: ferito un uomo

Coinvolto un poliziotto che era fuori servizio. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti

Fonte: immagine di repertorio

incidente A30

INCIDENTE AUTO TIR TELESINA – Nella giornata di ieri, martedì 18 giugno, è avvenuto un rocambolesco incidente sulla  Statale 372, meglio conosciuta come Telesina.

Un tir e un automobile si sono scontrati sul tratto autostradale tra Gioia Sannitica e Faicchio. Nell’incidente è rimasto ferito l’autista del veicolo, un poliziotto 38enne fuori servizio. Intervenuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e i Carabinieri per capire la dinamica dei fatti.

Incedente tra auto e tir sulla Telesina: i fatti

Al momento la dinamica del sinistro stradale non è ancora chiara. Dai primi accertamenti, a scontrarsi sono stati un tir una Mercedes Classe A. Rimasto ferito il conducente della Mercedes, un poliziotto che in quel momento era fuori servizio.

Intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo, per poi affidarlo ai sanitari del 118. Gli operatori lo hanno portato all’ospedale più vicino per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.

Intervenuti sul posto anche i carabinieri di Cerreto Sannita e quelli di Solopaca che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro stradale.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Torre Annunziata, arrestate tre usuraie. Cosa è accaduto