Sequestrati chalet Mergellina: scarichi abusivi
Sequestrati chalet a Mergellina: 19 gli chalet coinvolti che vanno da Largo Sermoneta fino a Piazza Vittoria
SEQUESTRATI CHALET MERGELLINA-5 Le forze dell’ordine hanno sequestrato 5 chalet abusivi sul Lungomare di Napoli, tra Mergellina e via Caracciolo. Dalle indagini sono emerse diverse irregolarità, tra cui anche lo sversamento illegale di liquami a mare.
Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, apposti i sigilli questa mattina su 5 chioschi, benchè le strutture coinvolte siano 19 e vadano da Largo Sermoneta a Piazza Vittoria.
Sequestrati chalet Mergellina: le autorizzazioni mancanti
I primi controlli scattati questa mattina hanno scovato i primi 5 chioschi. Tra le varie violazioni al codice penale rientrano sversamento abusivo a mare e abusivismo edilizio. Irregolarità riscontrate anche dal punto di vista amministrativo. I chioschi sono risultati adibiti al commercio itinerante e privi delle opportune autorizzazioni al commercio fisso. Le indagini proseguiranno nei prossimi giorni coinvolgendo tutto il Lungomare.
L’assessore alla Legalità e Polizia Locale Antonio De Iesu, ha dichiarato la piena volontà di rispristinare la legalità sul lungomare. La Polizia Municipale si occuperà di questa operazione ”su delega della Procura ed in piena collaborazione con la Polizia di Stato in un’area particolarmente bella della città”.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Torre Del Greco, revocata libertà vigilata per Adalgisa Gamba
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO