Di Lorenzo romperà il silenzio: parlerà in conferenza stampa
Parlerà in conferenza stampa in Germania
Il Capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, quest’oggi romperà il silenzio in cui si era calato e lo farà durante la conferenza stampa in Germania prevista per le 13.30. Non si sa se parlerà o risponderà a domande relative al suo futuro. Però la situazione non è delle migliori. Stando a quello che riferisce La Gazzetta dello Sport le due ore di colloquio che hanno tenuto Antonio Conte e Mario Giuffredi sono servite a poco, anzi a nulla.
Caso Di Lorenzo, la ‘genesi della rottura’
In attesa della conferenza stampa che si terrà quest’oggi in Germania, dove prenderà anche il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, i colleghi della Rosea ripercorrono il momento che, a detta loro, è stato significativo per la rottura:
“Da qui a fine mese non si parlerà più del futuro di Di Lorenzo, che ha lasciato Napoli ferito e deluso dalla decisione della società di metterlo di fatto sul mercato. Fu proprio durante il colloquio avvenuto a Castel Volturno tra il neo d.s. Manna e il capitano che il rapporto ha toccato il punto di non ritorno. Manna confermò le parole di De Laurentiis di qualche giorno prima, quando a margine della presentazione dei ritiri affermò che nel Napoli non c’erano incedibili”.
– La Gazzetta dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24, La Gazzetta dello Sport
La redazione di NapolIZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte scelto l’esterno del Monaco
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Caivano, Don Patriciello minacciato dal suocero del boss Ciccarelli
ARTICOLO SUCCESSIVO