Calciomercato Napoli, azzurri offrono 35 milioni per Dovbyk
L'attaccante ucraino svela la propria preferenza.
Ogni reparto della rosa del Napoli sarà oggetto di rimaneggiamenti, per questo la dirigenza è attiva sul calciomercato in questi giorni. In particolare, stando a quello che riferisce il Corriere del Mezzogiorno, il nuovo DS Giovanni Manna sarebbe pronto a tentare l’affondo per Artem Dovbyk.
Calciomercato Napoli, Manna prepara l’affondo
Come accennato, il calciomercato del Napoli, a poche settimane dalla sua apertura ufficiale, è entrato nel vivo. In queste ore, infatti, circola la notizia secondo cui il direttore sportivo stia preparando l’affondo per Artem Dovbyk, attaccante ucraino tra le fila del Girona, che sembra reticente per due aspetti. Ecco quanto hanno scritto i colleghi del Corriere del Mezzogiorno:
“Riguardo all’attacco, Manna si muove nell’attesa che arrivino per Osimhen proposte congrue, corrispondenti al valore della clausola di 130 milioni di euro. I grandi obiettivi per il centravanti sono Lukaku e Dovbyk. II Napoli ha dei colloqui frequenti col Girona, squadra in cui piace anche l’esterno sinistro Miguel Gutierrez, e per Dovbyk è disposto ad un investimento di 35 milioni di euro. L’Atletico Madrid al momento non va oltre i 25 milioni ma è forte del gradimento dell’attaccante ucraino che preferirebbe rimanere in Spagna e giocare le coppe europee. Nella lista dei profili graditi per l’attacco c’è anche Santiago Gimenez del Feyenoord che, però, si guarda intorno nella speranza di giocare ancora le gare europee e confida nella Coppa America come vetrina“.
– Corriere del Mezzogiorno
Fonte: CalcioNapoli24, Corriere del Mezzogiorno
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Conte scelto l’esterno del Monaco
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Antonio De Luca ritrovato a Napoli: era scomparso da 4 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO