Tragedia Posillipo, parla l’amico di Cristina: ecco cosa ha detto
L'amico: "Una barca ci è passata sopra e travolti. Potrebbero però non averci visti".
Nella giornata di ieri ha colpito la notizia della tragedia avvenuta al largo di Posillipo, dove ha perso la vita Cristina Frazzica, 31enne biotecnologa, residente a Voghera, ma calabre di origine.
Si trovava a Napoli per seguire come allieva il percorso di alta formazione PharmaTech Academy.
Posillipo, parla l’amico di Cristina: “Ho avuto solo il tempo di urlare”
Parla l’amico di Cristina, anche lui coinvolto nel fatto avvenuto a Posillipo. I due si erano conosciuti qualche settimana prima della tragedia ad una festa. Ecco quanto ha raccontato al Corriere della Sera:
“Eravamo sul kayak, lei seduta davanti, io dietro. Girandosi, si è accorta dell’arrivo dello yacht. Ha avuto solo il tempo di urlare. Io mi sono lanciato in acqua in maniera istintiva. Credo che l’imbarcazione mi sia passata sopra. La barca aveva le murate altissime, non riuscivo a vedere chi fosse alla guida. Potrebbe anche non averci visto“.
Quando il 33enne è riemerso ha visto Cristina Frazzica riversa in acqua a testa in giù. Ormai non respirava più. Ha chiesto aiuto sbracciandosi, gli occupanti di una barca vicina l’hanno aiutato e allertato i soccorsi.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia a Posillipo, Cristina morta in kayak davanti Villa Rosebery
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO