Pronto piano B per Osimhen: il nuovo club che potrebbe comprarlo
Una cosa è certa: Victor Osimhen lascerà il Napoli. Ma non sarà il club parigino la sua destinazione, nemmeno un club della Premier League. Ecco la nuova destinazione dell'attaccante nigeriano.
Se c’è una cosa certa nella prossima sessione di mercato è senz’altro la partenza di Victor Osimhen dal Napoli. Tuttavia, la destinazione non è Parigi – almeno per il momento la strada che porta al Psg è piuttosto ostica – né tantomeno la Premier League.
Ecco cosa hanno rivelato i colleghi de Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano.
Osimhen-Napoli: il nuovo club
Come accennato, Victor Osimhen lascerà il Napoli ma non per i francesi del Psg, in quanto con il club parigino, almeno per il momento, è difficile immaginare un’intesa. Nessun club della Premier inglese si è fatto avanti. Al contrario c’è un club dell’Arabia Saudita che si è fatto avanti e che potrebbe pagare per intero la clausola rescissoria.
E’ lo stesso club dell’anno scorso, l’Al Ahli, che nella scorsa sessione di calciomercato estivo mise sul piatto della bilancia 140 milioni di euro. Ricca offerta che fu poi rifiutata da Aurelio De Laurentiis. Se non ci sono problemi tra le due squadre, l’entourage del giocatore e il club saudita, invece, devono ancora trovare una quadra. A meno di stravolgimenti dell’ultimo minuto, questa sembra essere la pista più concreta per l’attaccante nigeriano.
Fonte: CalcioNapoli24, Il Mattino
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, doppio addio Osimhen-Kvara? L’indiscrezione
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Doppia tragedia, il padre muore: bimbo 2 anni muore disidratato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rione alto, auto si ribalta in strada: ferita donna alla guida