Calciomercato Napoli, accordo raggiunto per il difensore svincolato
CALCIOMERCATO NAPOLI – Si sta per entrare nella fase più calda, calcisticamente parlando, del mercato estivo degli azzurri. Una volta sistemata la questione relativa all’allenatore, la società è pronta per operare in entrata e in uscita.
Conte ha dato disposizioni utili su profili di giocatori che ben si adattano alla sua idea di calcio, sia per una difesa a tre che per un reparto schierato a quattro uomini.
Se Buongiorno è il nome scritto in grassetto sul taccuino di Manna per la difesa del Napoli, si stanno sondando anche altre piste.
Hermoso sblocca il calciomercato del Napoli
“C’era qualche perplessità per le richieste del difensore, dal momento che è svincolato dall’Atletico Madrid.
Non appena Conte è riuscito a parlargli, la situazione si è messa in discesa con lo spagnolo che ha raggiunto l’accordo per un triennale, con opzione per il quarto anno, a 3 mln a stagione. Nei prossimi giorni Manna dovrebbe incontrare l’intermediario del giocatore per sistemare i dettagli”.
Questo è quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna svelando un accordo ormai raggiunto col forte difensore che ha concluso il suo rapporto di lavoro con l’Atletico Madrid.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, il Torino spara alto per Buongiorno
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltellamento a Napoli dopo una rapina, ladro beccato dalle telecamere