Caserta, uomo minaccia la vicina per un parcheggio
La donna ha richiesto l'intervento delle autorità, che hanno controllato l'abitazione dell'uomo
CASERTA UOMO MINACCIA VICINA – “Se non sposti la macchina te la brucio”. Questo è quello che un uomo ha detto alla sua vicina di casa, minacciata per un parcheggio. E’ successo a Villa di Briano, nella provincia di Caserta.
Uomo minaccia la vicina di casa in provincia di Caserta: l’intervento dei Carabinieri
A pronunciare queste parole un uomo di 67 anni che ha perso le staffe, generando una lite con la vicina di casa. La donna, dopo aver sentito la minaccia, ha contattato gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Casal di Principe, i quali sono intervenuti.
Una volta entrati nell’abitazione del 67enne, hanno svolto gli opportuni accertamenti per fare luce sull’accaduto. L’uomo deteneva in casa, legalmente un fucile, una pistola e le relative munizioni.
Dopo aver ricostruito la dinamica del litigio con la vicina di casa, le autorità hanno proceduto al ritiro in via precauzionale e cautelativa delle armi e delle munizioni. Queste saranno conservate nell’ufficio di Polizia, in attesa delle valutazioni dell’Autorità di pubblica sicurezza del Prefetto sul divieto di detenzione armi.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Eboli, incidente frontale tra due auto: morte tre persone
ARTICOLO PRECEDENTE
Auto rubate nel casertano: cercavano di rivenderle ai proprietari
ARTICOLO SUCCESSIVO