Slitta presentazione di Antonio Conte: il motivo
Slitta ancora la presentazione del nuovo tecnico del Napoli: ecco spiegato il motivo
Nonostante Antonio Conte sia diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli, la sua presentazione tarda ancora ad arrivare. Anzi, è notizia delle ultime ore che sia slittata ancora. Perché? Il motivo risiede nel fatto che Aurelio De Laurentiis si sta prendendo tutto il tempo affinché la presentazione avvenga in una location “speciale”.
Presentazione Antonio Conte: ecco dove e quando avverrà
Come accennato, la presentazione di Antonio Conte, come riporta La Repubblica, tarda ancora ad arrivare per volere del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che si sta prendendo tutto il tempo per organizzare una presentazione degna di questo nome. Il numero uno del Napoli, infatti, sta sondando diverse location e dopo il sondaggio negativo presso il teatro San Carlo si sta vedendo un nuovo luogo.
Il nuovo scenario potrebbe essere il Palazzo Reale di Napoli. Tuttavia, la presentazione non avverrà a stretto giro. Come sottolinea il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari, la presentazione non avverrà prima di due settimane. Alias l’appuntamento sarà fissato per la fine giugno. Intanto, il tecnico pugliese si è già rimboccato le maniche e con la società sta organizzando la prossima stagione.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Conte-Lukaku: il tecnico lo ha sentito prima della firma con Adl
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 29enne accoltellato alla testa e al torace: il motivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia, si sporge sui binari per fare un selfie: 29enne travolta da un treno