Chiesa al Napoli, fissato l’incontro con l’agente dell’attaccante
La trattativa si fa concreta dopo l'ufficializzazione di Conte come nuovo allenatore. Il Calciomercato continua ad ingranare sempre di più
CHIESA NAPOLI – Con l’ufficializzazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli, la trattativa di far arrivare Federico Chiesa nella panchina dei partenopei inizia a concretizzarsi. Quelle che erano ipotesi e indiscrezioni stanno finalmente prendendo forma.
Il genovese, oltre ad essere nel mirino della squadra tecnica del Napoli, è conteso anche dalla Roma. Nei prossimi giorni arriverà in Italia il suo agente, Fali Ramadani, per parlare di entrambe le opzioni. A parlarne è l’edizione odierna di Tuttomercatoweb.
Chiesa al Napoli: l’incontro con Fali Ramadani
Secondo quanto riportato dal sito sportivo, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra la SSC Napoli e l’agente dell’attaccante Juventino. Questo è quello che viene riportato:
A proposito di Roma, è previsto per i prossimi giorni un incontro tra la dirigenza giallorossa e Fali Ramadani per discutere del possibile trasferimento di Federico Chiesa: l’agente vedrà anche il Napoli.
Anche il giornalista Marco Conteiro, autore dell’articolo di TMW, sul suo profilo X afferma quanto segue:
Federico Chiesa può lasciare la Juventus in estate. L’entourage la prossima settimana avrà contatti diretti con Roma e Napoli per provare a capire i margini di una trattativa economica da impostare poi con la società bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Lukaku fa l’occhiolino a Conte? Le sue parole
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mugnano, arrestati un 18enne e un 15enne: forzavano portiere delle auto