Napoli, Incidente Tangenziale: auto si ribalta nel tunnel di Capodimonte
Traffico andato in tilt per ore. Coinvolte due auto nel sinistro stradale.
Grande paura nel tardo pomeriggio della giornata di ieri sulla Tangenziale di Napoli, dove si è verificato un grave incidente nel tunnel di Capodimonte. Stando a quello che si legge da Fanpage.it, nel sinistro stradale sono rimaste coinvolte un paio di auto. L’incidente – inevitabilmente – ha mandato in tilt il traffico.
Incidente Tangenziale: traffico in tilt
Come accennato, nella giornata di ieri, mercoledì 5 giugno, si è verificato un grave incidente sulla Tangenziale di Napoli. Per la precisione, il sinistro stradale è avvenuto poco prima delle 20.00 nel tunnel di Capodimonte e negli attimi successivi si son verificati subito oltre due chilometri di coda tra Zona Ospedaliera e Corso Malta, poi aumentati a tre chilometri fino ai Camaldoli.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine e gli uomini del 118. I primi hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dei fatti e anche per stabilire eventuali responsabilità. Non è chiaro, al momento in cui si scrive, quante persone fossero presenti all’interno delle due auto e quali siano le loro condizioni di salute.
Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Chiusura Tangenziale Napoli Giro d’Italia: i tratti interessati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO