Shock, auto investe 12 bambini in bicicletta: 6 feriti, 3 gravi
Le autorità hanno aperto il fascicolo di indagini per determinare l'esatta dinamica dei fatti.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di quest’oggi, mercoledì 5 giugno, intorno alle 10: un’auto investe 12 bambini in bicicletta. Quest’ultimi erano accompagnati da un adulto ed erano in gita con un centro ricreativo. Il veicolo era guidato da una 83enne.
L’accaduto è avvenuto a La Rochelle, nell’ovest della Francia.
Auto investe 12 bambini: il fatto
Stando a quanto riferisce Le Parisien, i fatti sono avvenuti nella mattinata di quest’oggi, intorno alle 10.00, nei pressi del centro cittadino di La Rochelle. Qui un’auto investe 12 bambini che si trovavano su delle biciclette e si stavano dirigendo verso una gara di orienteering in un parco pubblico. I minori, si legge, erano accompagnati da due animatori e come hanno riferito “erano abituati a spostarsi in bicicletta”.
L’incidente, riferiscono le autorità, è stato molto grave. La prefettura della Charente-Maritime ha annunciato di aver mobilitato tutti i servizi di sicurezza e di emergenza; sul posto, infatti, sono intervenuti 32 vigili del fuoco, sono accorse 7 ambulanze e altri mezzi di intervento.
L’83enne che ha investito i minori in un primo momento era stata messa in custodia dalla polizia. Custodia che è stata subito revocata a causa del suo stato di salute. Le autorità competenti hanno aperto un’inchiesta per determinare l’esatta dinamica dei fatti.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Donna incinta perde bambino dopo pestaggio di un gruppo di ragazzini
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fotografa minorenne sull’autobus, intervengono i Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO