Fotografa minorenne sull’autobus, intervengono i Carabinieri
Fotografa minorenne sull'autobus: il mezzo stava transitando per Piazza Sannazzaro a Napoli quando la madre ha lanciato l'allarme
Fotografa minorenne sull’autobus: Attimi di tensione ieri pomeriggio, martedì 4 giugno 2024, sul bus C16 dell’ANM.
Erano circa le ore 18:15 e il mezzo pubblico stava transitando per Piazza Sannazaro, nel cuore di Mergellina a Napoli, quando una donna ha iniziato a urlare.
Fotografa minorenne sull’autobus: che cosa è accaduto
Una passeggera sull’autobus ha lanciato un allarme: “Quell’uomo sta fotografando mia figlia minorenne. Chiamate i Carabinieri“. A quanto pare, infatti, la mamma della ragazzina si sarebbe accorta che un altro passeggero di fronte a loro stava scattando delle foto non consensuali alla figlia.
Dopo la segnalazione, il mezzo è stato fermato per un’ora e sono stati chiamati i Carabinieri, giunti sul posto con tre volanti.
I Militari dell’Arma hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e hanno individuato il soggetto accusato. L’uomo è stato dunque condotto in caserma per accertamenti.
I Carabinieri hanno chiesto all’ANM i filmati delle videocamere interne al bus, che potrebbero disambiguare la dinamica esatta dell’accaduto. Al momento, infatti, non ci sono prove inconfutabili. Resta il dubbio che possa essersi trattato di un malinteso.
Fotografa minorenne sull’autobus: I Carabinieri stanno indagando per chiarire la situazione. Nelle prossime ore dovremmo avere maggiori informazioni, delle quali restiamo in attesa.
Fonte: Fanpage.it
Potrebbe interessarti leggere anche : Shock, molesta una ragazzina mentre cammina: uomo massacrato
ARTICOLO PRECEDENTE
Donna incinta perde bambino dopo pestaggio di un gruppo di ragazzini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Shock, auto investe 12 bambini in bicicletta: 6 feriti, 3 gravi