Furto nel Policlinico Federico II: rubati farmaci per 1,4 milioni di euro
I Carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per individuare i responsabili
FURTO FAMRACI POLICLINICO FEDERICO II – Avvenuto un grave furto alla farmacia del Policlinico Federico II di Napoli. Rubata un ingente quantità di medicinali dalla farmacia della struttura.
Secondo le prime ipotesi dei carabinieri, che stanno indagando sulla vicenda, i ladri hanno agito indisturbati nel weekend, quando la farmacia era chiusa. Denunciato il furto la mattina di lunedì 3 giugno, alla riapertura della struttura. Secondo una prima stima, il valore dei farmaci rubati ammonta a 1 milione e 400mila euro.
Furto di Farmaci nel Policlinico Federico II: i fatti
Non è ancora chiaro quanti soggetti hanno fatto irruzione, ma secondo quanto riportato da Fanpage.it, i malviventi hanno puntato agli scaffali e alle celle frigorifere. In queste ultime erano conservati i farmaci più costosi.
Come detto in precedenza, il danno del furto è molto alto, considerando che i ladri hanno portato via non solo i molto costosi, ma anche quelli rari. Le autorità hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per individuare i responsabili del furto. Al momento non si esclude nessuna pista, ma non è raro che furti di farmaci così rari e costosi vengano effettuati su commissione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Tragedia sfiorata a Scampia, donna cade dal terzo piano ma si salva
ARTICOLO PRECEDENTE
Meteo Napoli, arriva il grande caldo: previsti 30 gradi nel weekend
ARTICOLO SUCCESSIVO