4 Giugno 2024

Giacomo Giorgio fa il dito medio alle telecamere: cosa è successo?

L'attore ha lanciato un bel vaffa davanti ad una telecamera di un fan. Imbarazzatissimo, si è subito scusato

fonte: Foto dal profilo Instagram di Giacomo Giorgio

Giacomo Giorgio

GIACOMO GIORGIO DITO MEDIO – Lo scorso 1 giungo è stata una giornata di soddisfazioni per l’attore Giacomo Giorgio. Egli ha partecipato alla cerimonia di premiazione dei Nastri d’Argento Grandi Serie al Palazzo Reale di Napoli, ricevendo il Premio Guglielmo Biraghi e il Premio Italo.

Durante l’evento ha riabbracciato anche alcuni colleghi, tra cui Gianmarco Saurino con il quale ha condiviso il set di Per Elisa – Il caso Claps. A lui avrebbe rivolto un dito medio, che però è stato ripreso da un fan in primo piano.

Giacomo Giorgio e il dito medio a Gianmarco Saurino

L’attore si è imbarazzato davanti ad una telecamera quando, per errore, ha rivolto il dito medio ad un fan che lo stava riprendendo. Giacomo si è poi subito scusato: “Scusa, non era per te. Era per lui. Scusa, ho fatto una bruttissima figura”. Egli, per smorzare la figuraccia appena fatta, ha continuato, scherzando: “Non per te, era per Gianmarco Saurino, un attore molto bravo“.

La gag è andata virare sui social, soprattutto su X (ex twitter) e ha raccolto moltissimi commenti tra i fan di Giacomo Giorgio e dell’amicizia con Saurino.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, amicizia finita?