Conte chiama Lukaku: il tecnico lo aspetta al Napoli
Il Corriere della Sera, nell’edizione odierna del quotidiano, riporta le ultime indiscrezioni di calciomercato che riguardano il Napoli. Nella fattispecie, riporta la telefonata che Antonio Conte avrebbe fatto a un suo vecchio pupillo ai tempi dell’Inter: Romelu Lukaku.
Conte-Lukaku: la telefonata tra i due
Come accennato, ci sarebbe stata una telefonata tra Romelu Lukaku e Antonio Conte. A riportarlo il Corriere della Sera che scrive quanto segue nell’odierna edizione del quotidiano:
“Chi rimpiazzerà Mbappè a Parigi? Uno dei profili sondati è Kvaratskhelia di cui però Antonio Conte fatica a privarsi. È domani il grande giorno per la firma del tecnico leccese con Aurelio De Laurentiis, a Roma negli uffici della Filmauro: settimana prossima la presentazione. II sogno dell’ex ct è Romelu Lukaku, a cui Napoli con cinque chili in meno»“
– Corriere della Sera
La telefonata di Antonio Conte riuscirà a convincere l’attaccante belga a trovare alloggio all’ombra del Vesuvio? Staremo a vedere. Sta di fatto che il calciomercato del Napoli quest’estate si preannuncia scoppiettante.
Fonte: CalcioNapoli24, Corriere della Sera
Potrebbe interessarti anche quest’altro articolo sempre a cura della Redazione NapoliZon: Calciomercato Napoli, budget da 250 mln per Conte
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Conte al Napoli annuncio ufficiale: ecco quando ci sarà
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Blitz al campo rom di Giugliano, sequestrato camion pieno di rifiuti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, aggredito 43enne a Porta Capuana: colpito con bottiglie rotte