La ‘sfida’ TikTok arriva anche a Napoli: chi perde deve ferirsi alle mani
La nuova challenge, in italiano sfida, di TikTok è sbarcata anche a Napoli. Suddetta prova consiste nel mantenere in equilibrio una monetina sulla mano senza farla cadere durante il salto dal palmo al dorso. Chi fa cadere la monetina perde e quindi ‘deve’ pagare pegno. Quest’ultimo consiste nel imprimere le nocche della mano che ha afferrato la moneta sui banchi in quando dalle nocche non esce il sangue.
L’ultima follia social che prende il nome di Gioco della monetina a camerino.
Nuova sfida TikTok a Napoli: la preoccupazione dei genitori
Stando a quello che si legge da InterNapoli.it, la nuova sfida TiKTok è arrivata anche a Napoli. Almeno per il momento, pare che qualche episodio sia stato segnalato all’interno di un istituto scolastico superiore del capoluogo campano. Questo, però, non esclude che questa ‘pratica’ non avvenga in altri istituti.
I colleghi della summenzionata testata prendono conoscenza tramite una segnalazione di alcuni genitori che si son accorti dello stato delle nocche del figlio non appena tornato a casa da scuola. Il ragazzo, dopo le pressioni della madre e del padre, ha spiegato loro in cosa consisteva questo ‘gioco social’ e che fosse un fenomeno diffuso in altre parti d’Italia.
Fonte: InterNapoli.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Jonathan Galindo, il gioco social è responsabile del suicidio dell’11enne?
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO