28 Maggio 2024

Calcio Napoli, l’agente di Kvaratskhelia gela il Napoli

Calcio Napoli, l'agente di Kvaratskhelia gela i partenopei. Il PSG avrebbe presentato un'offerta agli azzurri. A De Laurentiis la decisione.

Credit immagine: SSC Napoli

Udinese Napoli probabili formazioni Nervosismo Kvara

CALCIO NAPOLI, L’AGENTE DI KVARATSKHELIA GELA IL NAPOLI

Nessuno è intoccabile. Tutti sono cedibili. Chiaramente con offerte congrue al valore del cartellino e del potenziale del calciatore. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, non c’è certezza sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il contratto che lega il georgiano con la società partenopea scade nel 2027. Ci sono, però, tanti club interessanti al classe 2001. Su tutte c’è il Paris Saint Germain, anche se ci sono rumors provenienti dall’Arabia Saudita. I Campioni di Francia sono alla ricerca dell’erede di Mbappé, destinato al Real Madrid e guardano in casa Napoli. Non solo Osimhen, anche Kvaratskhelia è ricercato dai transalpini, che nel frattempo sondano anche altri nomi.

Calcio Napoli, Jugeli chiama De Laurentiis

L’agente del georgiano, Mamuka Jugeli ha smentito, almeno per il momento, le voci che arrivano dagli Emirati Arabi, sottolineando però, l’offerta giunta al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il Paris Saint – Germain è interessato concretamente al talento azzurro, al punto da presentare una prima proposta ai partenopei. L’agente del ragazzo ha rimandato la paternità della decisione al patron. il contratto di Kvaratskhelia scade nel 2027. E prevede un ingaggio di 1,4 milioni di euro a stagione. L’entourage del calciatore chiede un notevole adeguamento, fino a 5 milioni più uno di bonus. Considerate le richieste per il calciatore, è probabile che la società decida di accontentare Kvaratskhelia per quanto concerne l’ingaggio. È giusto evidenziare la stagione in chiaroscuro dell’ex Rubin Kazan. Kvaratskhelia è riuscito in ogni caso a mettere a referto undici reti e nove assist stagionali.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli-Conte, blitz a Ibiza per chiudere la trattiva: i dettagli

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI