Conte Napoli, quando sarà annunciato il nuovo allenatore
CONTE NAPOLI – Quando sembrava essere del tutto sfumata l’idea Conte per costi e conseguenze, ecco invece che il tecnico salentino ritorna in auge e sorpassa, di nuovo, tutti i pretendenti. Del resto è sempre stato in cima alla lista del presidente e dell’intera dirigenza partenopea.
Spazzati via quindi i vari Pioli, Italiano e Gasperini (anche se stando a quanto riferito da alcuni giornali non sarebbero del tutto tramontate quelle ipotesi. Per alcuni tecnici il Napoli aspetta ancora qualche giorno ndr).
Con Conte è tutto fatto: il possibile annuncio del Napoli la prossima settimana
All’inizio della prossima settimana Aurelio De Laurentiis vorrebbe già annunciare il nome del prossimo mister che guiderà il Napoli il prossimo anno. Gli indizi portano tutti a Conte, per il quale c’è stata una fitta rete di contatti nelle ultime ore.
I rumors parlando di un accordo già definitivo: le parti sono d’accordo su tutto, sia sulla parte tecnica che su quella economica, non meno importante.
Il numero 1 della FilMauro vorrebbe annunciarlo nella giornata di martedì, scrivono i colleghi de La Gazzetta dello Sport.
L’accordo economico
I soldi sono importanti ma anche Conte ha capito che non solo l’unica cosa e quindi ha fatto sapere di aver abbassato le sue pretese. Non un contratto da 10 milioni, cifre altissime sparate all’inizio di questa pseudotelenovela, ma sicuramente più basse.
La rosea parla di un anno a 6.5 milioni di euro più bonus (1.5. mln) e poi di un secondo anno a 8 fissi se il Napoli dovesse raggiungere l’obiettivo qualificazione Champions.
Per mettere nero su bianco però c’è da trovare l’ultima quadra: Conte vorrebbe da subito un triennale. Si lavora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO :Calcio Napoli, ultimo atto di una stagione da incubo
ARTICOLO PRECEDENTE
Accoltellato 19enne, colpito alla faccia da un coetaneo: è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentato omicidio con l’accetta, la vittima era la sua vicina di casa